Match

Inter-Torino, 4 positivi granata ma formazione non stravolta: due i cambi

Inter-Torino si giocherà domani alle ore 15, con i granata che devono rinunciare a quattro positivi più l’allenatore Giampaolo (vedi articolo). Tuttavia, per quanto riguarda la formazione degli ospiti, non ci saranno stravolgimenti rispetto all’ultima uscita.

STESSA OSSATURA – Per Inter-Torino si pensava a grossi problemi di formazione nei granata, visti i quattro casi di Coronavirus, ma non sarà così. Gli ospiti non hanno mai dato i nomi dei positivi, limitandosi a dire che erano convocati con le proprie nazionali. Ufficialmente non hanno neanche annunciato Marco Giampaolo, ma lui è certo: ne ha anche parlato il suo vice Francesco Conti, che lo rimpiazzerà in panchina (vedi articolo). Guardando i convocati sono cinque gli assenti, tutti reduci da impegni durante la sosta: i difensori Alessandro Buongiorno, Erick Ferigra e Mergim Vojvoda, il terzo portiere Samir Ujkani e il centrocampista Sasa Lukic. Quest’ultimo è la vera grossa defezione per il Torino, visto che era stato utilissimo: tre i gol nelle prime sette giornate, meglio solo Andrea Belotti. Il centravanti sarà supportato da Federico Bonazzoli, ex Inter che torna a San Siro, e da Simone Verdi, lui invece con un passato nel Milan e che agirà un po’ più arretrato rispetto alle ultime giornate, da trequartista. A destra è Wilfried Singo il favorito per giocare come terzino, rispetto all’altro ex Cristian Ansaldi. L’altro ballottaggio è tra Nicolas Nkoulou e Lyanco, col brasiliano favorito. Sarebbero, quindi, solo due i cambi rispetto allo 0-0 col Crotone di due settimane fa: Singo e Bonazzoli per Vojvoda e Lukic. Questa la probabile formazione di Giampaolo (con Conti) per Inter-Torino: Sirigu; Ansaldi, Lyanco, Bremer, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh