Match

Inter-Torino, 4 positivi granata ma formazione non stravolta: due i cambi

Inter-Torino si giocherà domani alle ore 15, con i granata che devono rinunciare a quattro positivi più l’allenatore Giampaolo (vedi articolo). Tuttavia, per quanto riguarda la formazione degli ospiti, non ci saranno stravolgimenti rispetto all’ultima uscita.

STESSA OSSATURA – Per Inter-Torino si pensava a grossi problemi di formazione nei granata, visti i quattro casi di Coronavirus, ma non sarà così. Gli ospiti non hanno mai dato i nomi dei positivi, limitandosi a dire che erano convocati con le proprie nazionali. Ufficialmente non hanno neanche annunciato Marco Giampaolo, ma lui è certo: ne ha anche parlato il suo vice Francesco Conti, che lo rimpiazzerà in panchina (vedi articolo). Guardando i convocati sono cinque gli assenti, tutti reduci da impegni durante la sosta: i difensori Alessandro Buongiorno, Erick Ferigra e Mergim Vojvoda, il terzo portiere Samir Ujkani e il centrocampista Sasa Lukic. Quest’ultimo è la vera grossa defezione per il Torino, visto che era stato utilissimo: tre i gol nelle prime sette giornate, meglio solo Andrea Belotti. Il centravanti sarà supportato da Federico Bonazzoli, ex Inter che torna a San Siro, e da Simone Verdi, lui invece con un passato nel Milan e che agirà un po’ più arretrato rispetto alle ultime giornate, da trequartista. A destra è Wilfried Singo il favorito per giocare come terzino, rispetto all’altro ex Cristian Ansaldi. L’altro ballottaggio è tra Nicolas Nkoulou e Lyanco, col brasiliano favorito. Sarebbero, quindi, solo due i cambi rispetto allo 0-0 col Crotone di due settimane fa: Singo e Bonazzoli per Vojvoda e Lukic. Questa la probabile formazione di Giampaolo (con Conti) per Inter-Torino: Sirigu; Ansaldi, Lyanco, Bremer, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.