MatchPrimo Piano

Inter-Torino 1-0, la risolve Brozovic nel finale! Boccata d’ossigeno immensa!

Termina sul punteggio di 1-0 Inter-Torino, sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro in questo secondo tempo, dopo la prima frazione di gioco conclusasi a reti inviolate (vedi report)

MEGLIO IL TORO – La tanto attesa reazione dell’Inter tarda ad arrivare in questo secondo tempo a San Siro contro il Torino. I granata escono meglio dagli spogliatoi, con Handanovic chiamato subito all’intervento dopo due minuti su un colpo di testa di Sanabria. Lo stesso numero 9 degli ospiti è poi protagonista di un episodio che, pochi minuti dopo, potrebbe cambiare le sorti della gara: gomitata su stacco di testa a Calhanoglu, l’arbitro dapprima estrae il rosso e poi cambia la sua decisione con il cartellino giallo dopo un check al VAR. Un’altra occasione capita ai granata al 57′, quando Rodriguez da punizione trova l’angolino, ma è bravo nuovamente Handanovic a dire di no.

LA RISOLVE MARCELO! – Dopo la sfuriata del Torino, si danno una leggera svegliata i nerazzurri, con il primo tentativo del secondo tempo che arriva su un tiro molle di Edin Dzeko dalla distanza. Simone Inzaghi prova a dare una scossa con i cambi e tra 75′ e 80′ arrivano due grosse occasioni di testa: la prima di Milan Skriniar da calcio d’angolo che viene fermata da un ottimo intervento di Milinkovic-Savic. La seconda di Lautaro Martinez che gira benissimo sul suo stacco, ma il pallone sfila di pochissimo al lato del palo. Il gol tanto atteso, che regala una boccata d’ossigeno, arriva finalmente al minuto 89: bellissima palla scodellata da BarellaMarcelo Brozovic sbuca sul secondo palo e con la punta tocca quel tanto che basta per l’1-0. Un gol che regala una boccata d’ossigeno fondamentale ai nerazzurri, attesi già in settimana dalla seconda gara di Champions League.

Inter-Torino, il risultato finale della sesta giornata di Serie A

Inter-Torino 1-0
Gol: Brozovic all’89’

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.