MatchPrimo Piano

Inter-Torino, 1-0 al 45′: Dumfries sblocca l’ultima gara del 2021

Termina il primo tempo di Inter-Torino, sfida valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A (segui QUI la nostra live). Ecco quanto successo fin qui a San Siro, con i nerazzurri in vantaggio grazie alla rete di Denzel Dumfries alla mezz’ora.

INIZIO COMBATTUTO – Partita combattuta già dai primi minuti, con un Torino aggressivo e che punta al pressing alto. La prima grande occasione della sfida capita proprio ai granata, con Marko Pjaca che da fuori area prova un tiro a giro che si spegne di un niente a lato della porta di Samir Handanovic. Risponde subito l’Inter che non resta a guardare e al 21′ è Alessandro Bastoni ad avere l’occasione per il gol del vantaggio quando viene liberato a tu-per-tu con Milinkovic-Savic, ma si fa deviare la conclusione all’ultimo secondo dal recupero di Singo.

Inter-Torino, Dumfries manda in vantaggio i nerazzurri

VANTAGGIO NERAZZURRO – Si sblocca alla mezz’ora il risultato: ripartenza letale dell’Inter che parte dalla chiusura in area di Bastoni, Brozovic allunga per Edin Dzeko sulla sinistra, palla del bosniaco a trovare Denzel Dumfries dalla parte opposta che calcia di prima intenzione e con un vero e proprio colpo da biliardo piazza la sfera nell’angolino alla destra di Vanja Milinkovic-Savic. L’occasione per il raddoppio capita sui piedi di Lautaro Martinez che parte sul filo del fuorigioco e riesce a saltare il portiere avversario, ma la sua conclusione sfila a lato della porta granata. Si chiude così sul punteggio di 1-0 il primo tempo della sfida.

INTER 1 – 0 TORINO

MARCATORI: Dumfries (I) al 30′

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 22 Vidal, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 11 Kolarov, 12 Sensi, 13 A. Ranocchia, 32 F. Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 48 Satriano.

Allenatore: Simone Inzaghi

TORINO (3-4-2-1): 32 V. Milinkovic-Savic; 26 Djidji, 3 Bremer (C), 99 Buongiorno; 17 Singo, 10 Lukic, 4 Pobega, 34 Ola Aina; 14 Brekalo, 11 Pjaca; 19 A. Sanabria.

A disposizione: 89 Gemello; 5 Izzo, 6 Zima, 7 Zaza, 13 Ricardo Rodriguez, 15 Ansaldi, 22 Praet, 25 Kone, 38 Mandragora, 70 Warming, 77 Linetty, 88 Rincon.

Allenatore: Ivan Juric

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh