MatchPrimo Piano

Inter-Torino 0-0 al 45′: un’occasione e poco più. Servirà cambiare marcia

Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Inter-Torino, sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live). Ecco quanto successo fin qui a San Siro in questi primi quarantacinque minuti di gioco.

POCA BRILLANTEZZA – Un primo tempo con davvero poco da raccontare, quello che si è appena concluso a San Siro. Parte meglio l’Inter, che dopo cinque minuti di gioco va vicino al gol del vantaggio con una potente conclusione di Lautaro Martinez dalla distanza, ma la sfera finisce alta di poco. Piano piano però il Torino prende coraggio, costringendo Samir Handanovic a un pronto intervento di piede al 20′, quando Vlasic semina il panico nella difesa nerazzurra e trova una pericolosa conclusione. Nel finale i nerazzurri provano a prendere d’assalto la porta difesa da Vanja Milinkovic-Savic, senza però riuscire a rendersi incisivi. Termina così sul punteggio di 0-0 il primo tempo della partita.

Inter-Torino, il risultato dopo i primi quarantacinque minuti di gioco

Inter-Torino 0-0
Gol: //

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh