Match

Inter, ti ricordi di Marlos? Da vecchio obiettivo di mercato ad avversario

Uno dei giocatori chiave dello Shakhtar di Castro è Marlos. Che in verità è un giocatore chiave degli ucraini da anni. Vi ricordate quando l’Inter lo cercava sul mercato?

VECCHIA CONOSCENZA – Marlos Romero Bonfm non è un nome nuovo per chi segue il calcio europeo. Il brasiliano classe 1987 è allo Shakhtar dal 2014, in Europa persino da prima da gennaio 2012. Con gli ucraini ha quasi 200 presenze, negli anni si è imposto come leader tecnico ed è talmente inserito da essere diventato un nazionale del paese ex sovietico. L’Inter se lo troverà contro lunedì, quando come sempre giocherà nel suo ufficio largo a destra nel 4-2-3-1. Ma a parte la conoscenza generale, i tifosi nerazzurri in particolare dovrebbero ricordarsi del numero 10.

VOCI DI MERCATO – Se digitate su un motore di ricerca la chiave “Marlos Inter” troverete varie notizie, più o meno serie, di mercato. L’interesse si è presentato varie volte negli anni. In particolare nel 2018 i nerazzurri sembravano davvero vicini al brasiliano. A quei tempi si cercava proprio un esterno da 4-2-3-1 da schierare a destra. Mancino, con qualità, che sapesse rientrare e creare. Esattamente l’identikit del numero 10 degli ucraini. Poi a Milano è arrivato Politano a riempire la casella. Ma in casa Inter Marlos lo hanno seguito a lungo e lo conoscono bene.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.