Match

Inter, tegola dopo la sosta: difensore squalificato contro l’Udinese

Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista della prossima sfida di campionato contro l’Udinese. Un difensore diffidato, è stato ammonito durante la sfida con l’Atalanta e dunque salterà per squalifica la prossima partita.

SQUALIFICAAlessandro Bastoni è stato ammonito al 70’ del match contro l’Atalanta, partita terminata con una vittoria nerazzurra a Bergamo per 0-2. La sfida contro l’Udinese, in programma nel prossimo weekend, sarà dunque affrontata con una defezione pesante in difesa. L’obiettivo resta quello di proseguire il cammino in vetta alla classifica, ma la squalifica di Bastoni costringerà Inzaghi a rivedere i suoi piani difensivi per mantenere alta la solidità del reparto arretrato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.