Inter subito a rapporto? Riunione nello spogliatoio con Conte e non solo

Articolo di
5 Luglio 2020, 20:18
Condividi questo articolo

Inter-Bologna è finita da quasi un’ora, con un disastroso 1-2 (vedi tabellino). Conte non si è ancora presentato alle interviste e, secondo quanto riporta DAZN, è perché è in corso un confronto con la dirigenza nello spogliatoio.

SQUADRA A RAPPORTO – L’ennesima, imbarazzante, rimonta subita dall’Inter non può passare inosservata. Anche per questo, forse, è in corso un confronto nello spogliatoio, con i giocatori principali responsabili del disastro di questo pomeriggio contro il Bologna. Come fa sapere DAZN sono presenti Antonio Conte, Giuseppe Marotta e altri dirigenti, che stanno analizzando la situazione. Visto quanto successo in campo difficile pensare che i toni possano essere troppo calmi: serve un cambio di rotta e soprattutto che l’Inter impari dai suoi errori.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.