Inter-Stella Rossa, la probabile formazione di Milojevic: sfida nella sfida
Inter-Stella Rossa sarà la seconda sfida di questa Champions League per le due compagini: di seguito la probabile formazione di Vladan Milojevic.
LA SFIDA – Inter-Stella Rossa è in programma per martedì 1 ottobre alle ore 21 allo Stadio San Siro. La compagine serba, diretta dal tecnico Vladan Milojevic, è in testa alla classifica del suo campionato nazionale. In Europa, finora, la squadra di Belgrado ha subito una sconfitta contro il Benfica per 1-2. L’auspicio del team serbo è quello di conseguire il primo risultato utile della sua Champions League, eventualmente potendo anche confezionare tre punti che sarebbero importantissimi per le sue ambizioni future.
Inter-Stella Rossa, la probabile formazione di Milojevic:
LE SCELTE – Milojevic punterà sull’ex Milan Rade Krunic, espressosi in conferenza stampa in modo inequivocabile riguardo i suoi sentimenti verso l’Inter. Il calciatore, che ha conquistato uno scudetto con la maglia meneghina, ha affermato di essere lieto della vittoria del Milan nell’ultimo derby di campionato e ha ribadito di sentirsi ancora molto legato ai colori rossoneri. Ci si attende che il tecnico Milojevic schieri un 4-2-3-1, con Bruno Duarte come riferimento offensivo.
Stella Rossa (4-2-3-1): Ilic; Seol, Drkusic, Dijga, Rodic; Elsnik, Krunic; Olayinka, Ivanic, Milson; Bruno Duarte. Allenatore: Vladan Milojevic.