MatchPrimo Piano

Inter-Stella Rossa, Inzaghi offre più di una chance: la probabile formazione

Scatta il conto alla rovescia per Inter-Stella Rossa. Scopriamo le scelte di Simone Inzaghi a meno di due ore dall’inizio della sfida di Champions League

COUNTDOWN – Mancano circa due ore al fischio d’inizio di Inter-Stella Rossa. Seppur in un clima non poco destabilizzante, considerando le notizie che non sembrano arrestarsi sui tristi fatti legati alla criminalità della Curva Nord, l’attesa per la sfida di Champions League cresce sempre di più. La squadra di Simone Inzaghi, dopo l’ottimo 0-0 conquistato contro il Manchester City, proverà a far ancora meglio contro i serbi, sfruttando a proprio favore anche il palcoscenico casalingo. Mentre San Siro inizia a popolarsi di nerazzurro, il tecnico piacentino mette a punto le ultime mosse di formazione in vista di Inter-Stella Rossa delle ore 21.00.

Inter-Stella Rossa, la probabile formazione di Inzaghi

ALTERNANZE – Nella probabile formazione di Simone Inzaghi non manca l’effetto sorpresa. L’allenatore nerazzurro, infatti, sembra intenzionato a far rifiatare alcuni suoi titolarissimi, mandando in campo alcune delle seconde linee. Inter-Stella Rossa, così, sembra poter segnare una grande chance per più di un interista che finora ha trovato meno spazio nelle alternanze inzaghiane. Primo fra tutti Marko Arnautovic, il cui inizio di stagione è stato rallentato e non poco dall’infortunio. L’austriaco dovrebbe partire titolare, andando a formare un’inedita coppia d’attacco accanto a Mehdi Taremi. Doppia chance consecutiva dal primo minuto anche per Davide Frattesi, che dopo Udine trova la titolarità anche Inter-Stella Rossa. Tra le ‘sorprese’ anche la presenza in mezzo alla difesa di Stefan De Vrij, probabilmente con la fascia da capitano al braccio. Di seguito il resto della probabile formazione della seconda sfida di Champions League della stagione.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Arnautovic, Taremi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.