MatchPrimo Piano

Inter-Spezia, Thiago Motta studia la trappola! Inzaghi con Gagliardini dal 1′

Inter-Spezia è la sfida che andrà in scena oggi a San Siro alle ore 18.30, valida per la quindicesima giornata di Serie A. Secondo Matteo Barzaghi, l’ex nerazzurro Thiago Motta proverà a tendere una trappola agli uomini di Inzaghi. Gagliardini verso una maglia da titolare

TRAPPOLA Inter-Spezia sarà una gara speciale per Thiago Motta, ex centrocampista nerazzurro. Secondo Matteo Barzaghi, non ci sarà posto per i sentimentalismi: «Thiago Motta potrebbe studiare qualcosa per tendere una trappola all’Inter di Simone Inzaghi, schierando un qualcosa di simile al 5-4-1. Lo Spezia è bravo a difendere, proverà a contenere la forza offensiva dell’Inter per ripartire in contropiede».

NOVITÀ – L’Inter, priva di Matteo Darmian e Andrea Ranocchia oltre a Stefan de Vrij e Alexandar Kolarov, scenderà in campo con la novità Roberto Gagliardini: «L’Inter dovrebbe giocare con Gagliardini in mezzo al posto di Barella, questa la novità. Sarà un 3-5-2 senza Darmian e Ranocchia. Bastoni confermato al centro della difesa con Skriniar sul centrodestra e Dimarco sul centrosinistra. Perisic e Dumfries sulle fasce, in mezzo Brozovic, Calhanoglu e appunto Gagliardini. Davanti Lautaro Martinez e Correa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh