MatchPrimo Piano

Inter-Spezia, serie da proseguire a prescindere dal risultato del Milan

Inter-Spezia è in programma in contemporanea a Sassuolo-Milan, con le due milanesi distanti un punto. I rossoneri sono davanti, ma i nerazzurri hanno rimontato quattro lunghezze nell’ultima settimana e oggi alle 15 sarà, di fatto, un duello su due campi. Ma la partita da vincere, intanto, è una sola.

NON SI GUARDA ALTROVEInter-Spezia è stata presentata come la partita del possibile sorpasso in testa. Giusto (anzi, doveroso!) fare tutti gli scongiuri del caso: chi ha detto questo nasconde, neanche troppo, la volontà di “gufare” i nerazzurri. L’Inter dovrà pensare soltanto a se stessa, a vincere al Meazza e a portare a sei le giornate consecutive di Serie A con i tre punti in tasca. Poi, ma solo a fine partita, si potrà guardare cos’avrà fatto il Milan col Sassuolo. Questo anche per non togliere l’attenzione dal campo: già con lo Shakhtar Donetsk il pensiero di Madrid, nonostante la società avesse vietato gli aggiornamenti sul tabellone dello stadio, ha creato problemi ed è meglio non ricordare com’è finita.

CAMBIARE O NO? – Di tempo per riposare, un minimo, ce ne sarà dopo la trasferta di Verona, per Inter-Spezia meglio mettere i migliori. Antonio Conte però qualche cambio potrebbe farlo lo stesso, con Arturo Vidal che torna a disposizione dopo l’infortunio di quindici giorni fa col Bologna. Alcune modifiche “chiamate” sono quelle, ormai classiche, sulle fasce. Non in attacco: Romelu Lukaku e Lautaro Martinez sono certi del posto, dato che Alexis Sanchez e Andrea Pinamonti sono infortunati. Lo Spezia, ben allenato da Vincenzo Italiano e rivelazione di inizio stagione, è invece costretto a cambiare mezza difesa per necessità (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la mattina le ultime notizie sulla sfida, poi dalle 13.30 il countdown vero e proprio a Inter-Spezia, partita che sarà trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.