Inter-Spezia, pochi dubbi di formazione per Italiano: la probabile – SM

Articolo di
19 Dicembre 2020, 15:18
M'Bala Nzola Spezia-Sampdoria File ID 203991408 | © Agenzia LiveMedia | Dreamstime.com
Condividi questo articolo

Inter-Spezia è in programma domani alle ore 15:00. Pochi i dubbi di formazione per Italiano che, contro i nerazzurri, dovrebbe affidarsi a Nzola. Agoume verso la panchina. Le ultime da “SportMediaset”

LE SCELTE – Inter-Spezia si avvicina. Sono pochi i dubbi di formazione per  Vincenzo Italiano, tecnico dei bianconeri che proveranno a strappare un risultato storico sul prato di San Siro. Nzola, trascinatore dello Spezia in questo campionato e già autore di sei reti in campionato, agirà al centro dell’attacco. Al suo fianco, nel tridente proposto da Italiano, dovrebbero esserci Farias e Gyasi. A centrocampo pronti Maggiore, Ricci ed Estevez con Agoume, centrocampista di proprietà dell’Inter, che dovrebbe partire dalla panchina. Davanti a Provedel, portiere, difesa a 4 formata da Ferrer e Bastoni sugli esterni ed Erlic e Terzi al centro.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.