Inter-Spezia, novità in vista in difesa? Due ballottaggi per Conte

Articolo di
18 Dicembre 2020, 22:43
Condividi questo articolo

Inter-Spezia si giocherà domenica alle 15, e Conte sta pensando di ridisegnare la sua difesa.

ROTAZIONIInter-Spezia potrebbe essere l’occasione giusta per far rifiatare alcuni giocatori. Soprattutto in difesa. Antonio Conte ha ritrovato certezze col rientro a pieno regime di Milan Skriniar accanto a Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni. Tuttavia è giunto il momento di pensare di far rifiatare alcuni elementi della retroguardia. Contro i liguri potrebbe quindi rivedersi dal 1′ Danilo D’Ambrosio, che prenderebbe il posto dello slovacco sul centro-destra. A sinistra potrebbe infine esserci un’opportunità per Aleksandar Kolarov, che non scende in campo del 31 ottobre scorso (Inter-Parma di campionato).




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.