MatchPrimo Piano

Inter-Spezia: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (Serie A)

Inter-Spezia è in programma oggi a partire dalle ore 18:30. Partita valida per la 15ª giornata del Campionato Italiano di Serie A. Si cerca di continuare la striscia positiva. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Inter-Spezia

INDISPONIBILI – Fuori per infortunio Andrea Ranocchia, Stefan de Vrij, Aleksandar Kolarov e Matteo Darmian, praticamente metà difesa. Gli assenti si aggiungono ai soliti Gabriel Brazao (infortunato), Facundo Colidio e Christian Eriksen (per il momento escluso da ogni attività agonistica, ndr).

Lista dei convocati non resa nota da Simone Inzaghi

MODULO – Inutile dire che l’Inter scenderà in campo con il 3-5-2 e qualche rotazione.

Probabile formazione Inter: le ultime novità reparto per reparto

DIFESA – Tra i pali il capitano Samir Handanovic, coperto da Alessandro Bastoni centrale con Milan Skriniar terzo destro e Federico Dimarco terzo sinistro, quest’ultimo favorito su Danilo D’Ambrosio.

CENTROCAMPO – A destra Denzel Dumfries favorito sullo stesso D’Ambrosio, mentre Ivan Perisic va verso la conferma a sinistra (l’alternativa sarebbe Dimarco se non dovesse giocare in difesa). Al centro Marcelo Brozovic con Roberto Gagliardini e Hakan Calhanoglu mezzali, anche se Arturo Vidal si candida per una maglia dal 1′ e insidia soprattutto l’italiano, al momento favorito.

ATTACCO – Previsto il solito avvicendamento in attacco, con Joaquin Correa pronto a far rifiatare Edin Dzeko per supportare Lautaro Martinez dall’inizio.

Inter-Spezia, la probabile formazione: le scelte di Inzaghi

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 95 Alessandro Bastoni, 32 F. Dimarco; 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 10 Lautaro Martinez, 19 J. Correa.

Inter-Spezia probabile formazione
Inter-Spezia probabile formazione

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 9 Dzeko, 12 Sensi, 22 Vidal, 23 Barella, 33 D’Ambrosio, 48 Satriano.

La probabile formazione dello Spezia di Thiago Motta

AVVERSARI – Ancora alcuni dubbi di formazione per gli ospiti. Clicca qui per scoprire anche le ultime sulla probabile formazione dello Spezia dell’ex Thiago Motta, che sarà ospite dell’Inter a San Siro. In attesa delle formazioni ufficiali di Inter-Spezia, segui tutti gli aggiornamenti su Inter-News.it, sito e app (clicca qui per scaricarla gratuitamente).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh