MatchPrimo Piano

Inter-Spezia, la difesa non cambia. Vidal c’è: la probabile formazione – CdS

Inter-Spezia, nessun cambio in difesa. A centrocampo riposa Barella, al suo posto Vidal. Occasione Dumfries sulla fascia destra. Ecco la probabile formazione secondo il Corriere dello Sport.

LA PROBABILE Inter-Spezia, la difesa per ovvie ragioni non cambia, troppe le assenze in quel reparto e Inzaghi ripropone lo stesso trio visto contro il Venezia. Con Dimarco nel trio difensivo, di conseguenza anche Perisic confermato sulla fascia sinistra. A destra, invece, gioca Dumfries al posto dell’infortunato Darmian. A centrocampo riposa Barella, al suo posto Vidal. Calhanoglu e Brozovic verso la conferma. In attacco, invece, rifiata Edin Dzeko: ancora Correa, a far coppia con lui ci sarà Lautaro Martinez.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh