MatchPrimo Piano

Inter-Spezia, Kolarov primo ricambio di Perisic a sinistra? Nuova opzione

Inter-Spezia vedrà Perisic probabile titolare sulla corsia di sinistra. Ma che fine ha fatto Kolarov?

ALTERNANZE – In Inter-Spezia (domani alle ore 15) Antonio Conte continuerà ad alternare gli esterni. Dal primo minuto partiranno con ogni probabilità Achraf Hakimi e Ivan Perisic. Che daranno così il cambio a Matteo Darmian e Ashley Young, titolari mercoledì contro il Napoli. Queste sono le due coppie conclamate per le fasce, e Conte continuerà ad alternarli a intervalli regolari. Tuttavia, su entrambe le corsie esistono due alternative “naturali”. A destra Danilo D’Ambrosio, che viene preferito tuttavia come ricambio dei centrali di difesa. E a sinistra Aleksandar Kolarov. Il serbo è ormai guarito dal Coronavirus, ma nelle ultime due gare (in cui era ancora a disposizione) non è sceso in campo. Domani potrebbe essere lui l’alternativa a gara in corso?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.