Match

Inter-Spezia, per Italiano un titolare sicuro assente domenica

È già tempo di pensare a Inter-Spezia, prossimo impegno in Serie A dei nerazzurri. Domenica alle 15 al Meazza, tuttavia, la squadra di Italiano non potrà contare su un titolare che sarà sicuramente indisponibile.

ASSENZA FORZATA – In Inter-Spezia di domenica nei liguri non ci sarà Julian Chabot. Il difensore tedesco ieri, nella partita pareggiata per 2-2 contro il Bologna, ha ricevuto la quinta ammonizione in questa Serie A: scatta immediata la squalifica. Vincenzo Italiano dovrà quindi cambiare il pacchetto arretrato: dovrebbe tornare l’esperto Claudio Terzi, accanto a Martin Erlic. Chabot è il quarto giocatore dello Spezia per minutaggio in campionato, dietro Emanuel Gyasi, Matteo Ricci e Ivan Provedel.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh