Inter-Spezia, Italiano si affida a Nzola e Farias: la probabile – SM

Articolo di
18 Dicembre 2020, 15:24
M'Bala Nzola Spezia-Sampdoria File ID 203991408 | © Agenzia LiveMedia | Dreamstime.com
Condividi questo articolo

Inter-Spezia è in programma domenica alle ore 15:00. La squadra di Italiano, affacciatasi quest’anno in Serie A, sta ben figurando in questo inizio di campionato. Contro i nerazzurri, il tecnico bianconero, dovrebbe affidarsi a Nzola. Le ultime da “SportMediaset”

LE SCELTE – Inter-Spezia si avvicina. La squadra bianconera, guidata da Vincenzo Italiano, sta ben figurando in questo inizio di Serie A. I bianconeri proveranno a strappare un risultato storico sul prato di San Siro. Per farlo, il tecnico bianconero, dovrebbe affidarsi al blocco di giocatori che ha dato risposte positive nelle ultime settimane. Fra questi c’è Nzola, talentuoso attaccante già autore di sei reti in campionato. Al suo fianco, nel tridente proposto da Italiano, dovrebbero esserci Farias e Gyasi. A centrocampo pronti Maggiore, Ricci ed Estevez. Davanti a Provedel, portiere, difesa a 4 formata da Ferrer e Bastoni sugli esterni ed Erlic e Terzi al centro.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.