Match

Inter-Spezia, Italiano si affida a Nzola e Farias: la probabile – SM

Inter-Spezia è in programma domenica alle ore 15:00. La squadra di Italiano, affacciatasi quest’anno in Serie A, sta ben figurando in questo inizio di campionato. Contro i nerazzurri, il tecnico bianconero, dovrebbe affidarsi a Nzola. Le ultime da “SportMediaset”

LE SCELTE – Inter-Spezia si avvicina. La squadra bianconera, guidata da Vincenzo Italiano, sta ben figurando in questo inizio di Serie A. I bianconeri proveranno a strappare un risultato storico sul prato di San Siro. Per farlo, il tecnico bianconero, dovrebbe affidarsi al blocco di giocatori che ha dato risposte positive nelle ultime settimane. Fra questi c’è Nzola, talentuoso attaccante già autore di sei reti in campionato. Al suo fianco, nel tridente proposto da Italiano, dovrebbero esserci Farias e Gyasi. A centrocampo pronti Maggiore, Ricci ed Estevez. Davanti a Provedel, portiere, difesa a 4 formata da Ferrer e Bastoni sugli esterni ed Erlic e Terzi al centro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh