Match

Inter-Spezia, Italiano costretto a variare la formazione in difesa: due cambi

Inter-Spezia si giocherà domani alle ore 15. Italiano è costretto a cambiare la formazione, visto che il difensore Chabot è squalificato (vedi articolo). Al Meazza i liguri si presenteranno con un pacchetto arretrato diverso a metà rispetto alla partita di mercoledì contro il Bologna, finita 2-2.

I NUOVI – Per Inter-Spezia non potrà esserci la stessa difesa che Vincenzo Italiano ha schierato nel turno infrasettimanale. Questo, per certo, complice la squalifica di Julian Chabot: il difensore centrale tedesco, ex Sampdoria, mercoledì contro il Bologna ha raggiunto la sua quinta ammonizione in questa Serie A. Al suo posto rientra il veterano Claudio Terzi, anche se fondamentalmente il suo sostituto sarebbe Martin Erlic. Sulla fascia sinistra l’altra modifica, col ritorno di Simone Bastoni (nessuna parentela con il numero 95 dell’Inter) per Riccardo Marchizza, mentre è confermato Salva Ferrer a destra. In porta Ivan Provedel, sorpreso nel 2-2 del Bologna al 92′ da Musa Barrow da oltre trenta metri ma a cui ha poi parato un rigore sull’ultima azione del match.

GLI STESSI – Per il resto nello Spezia che sfiderà l’Inter non dovrebbero esserci particolari novità. Una può essere il rientro di Giulio Maggiore, che si gioca il posto con Nahuel Estévez. Torna in panchina Lucien Agoumé, in prestito proprio dai nerazzurri, sicuri di una maglia dal 1′ Tommaso Pobega (scuola Milan) e Manuel Ricci. In attacco il principale referente offensivo dei liguri è M’Bala Nzola, visto che Andrej Galabinov resterà fuori ancora a lungo per un infortunio. Ai suoi lati, nel 4-3-3 di Italiano, agiranno presumibilmente Diego Farias ed Emmanuel Gyasi. La terza opzione è Kevin Agudelo, ma il colombiano è più probabile che si veda a partita in corso. Questa la probabile formazione di Italiano per Inter-Spezia: Provedel; Salva Ferrer, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Estévez, M. Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.