MatchPrimo Piano

Inter-Spezia, Inzaghi ritrova D’Ambrosio! Una sensazione post Lecce – CdS

Inter-Spezia è la sfida in programma sabato alle ore 20.45 a San Siro, valevole per la seconda giornata di campionato (QUI le ultime). Secondo il corrieredellosport.it, Inzaghi recupera un uomo per la prima in casa 

UN RECUPERO Inter-Spezia, sfida in programma sabato alle ore 20.45 a San Siro, non vedrà Enrikh Mkhitaryan tra gli uomini a disposizione di Simone Inzaghi. Il centrocampista armeno salterà le prossime tre partite e la speranza è quella di rivederlo il 3 settembre per Milan-Inter, Chi invece può essere considerato recuperato per lo Spezia è Danilo D’Ambrosio che si sta regolarmente allenando ad Appiano Gentile.

SERENITÀ – Secondo il corrieredellosport.it, la vittoria all’ultimo minuto sul campo del Lecce ha lasciato ottime sensazioni in casa Inter dove regna la serenità nonostante le continue voci di mercato su Milan Skriniar, come dimostra il tenero scatto che ritrae lo slovacco con Federico Dimarco (vedi foto).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh