MatchPrimo Piano

Inter-Spezia, Inzaghi conferma un rientro e un’assenza. Dimarco pronto

Inter-Spezia è la sfida in programma domani alle ore 20.45 a San Siro, valevole per la seconda giornata di campionato. Inzaghi, intervenuto sui canali social del club nerazzurro (vedi dichiarazioni), conferma un recupero e un’assenza

PRESENZE E ASSENZE Inter-Spezia è la partita in programma sabato alle ore 20.45 in un San Siro quasi sold out. Simone Inzaghi alla vigilia del match conferma ovviamente l’assenza di Enrikh Mkhitaryan, che ne avrà per almeno altre due partite e il completo recupero di Danilo D’Ambrosio. Per il resto stanno tutti bene: l’undici che scenderà in campo per la prima casalinga dovrebbe vedere il ritorno dal 1′ di Alessandro Bastoni in difesa con Milan Skriniar e Stefan de Vrij e quello di Denzel Dumfries sulla corsia destra. Un dubbio persiste sulla corsia sinistra con Federico Dimarco che insidia Robin Gosens. A centrocampo e in attacco solo conferme con Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu e la coppia Romelu Lukaku-Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.