Inter-Spezia, in attacco scelte obbligate per Conte. Cambiano le fasce?

Articolo di
18 Dicembre 2020, 11:04
Antonio Conte - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Antonio Conte – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Inter-Spezia in programma domenica alle 15, gara valevole per la tredicesima giornata di Serie A 2020-2021. Antonio Conte senza Alexis Sanchez sarà obbligato a schierare lo stesso attacco. Cambiano invece gli interpreti sulle fasce?

SCELTE OBBLITIGATEInter-Spezia, con l’infortunio di Alexis Sanchez che con molta probabilità tornerà ormai nel 2021, il tecnico Antonio Conte sarà obbligato a schierare Lautaro Martinez e Romelu Lukaku di fatto senza alcuna riserva in panchina. Come possibile sostituto resta il solo Ivan Perisic, per questo motivo il calciatore croato potrebbe essere risparmiato in panchina come come possibile soluzione offensiva a partita in corso. In caso contrario il calciatore giocherà al posto di Ashely Young, titolare contro il Napoli. Sulla corsia di destra invece dovrebbe rivedersi Achraf Hakimi al posto di Matteo Darmian, decisivo contro gli azzurri per un rigore procurato.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.