Match

Inter-Spezia, Dumfries si riprende il posto. Dimarco insidia Gosens – Sky

Inter-Spezia, prima a San Siro per gli uomini di Simone Inzaghi. Domani la rifinitura proprio al Giuseppe Meazza, ed è lì che Simone Inzaghi sceglierà praticamente la formazione che scenderà in campo sabato sera, con Denzel Dumfries che, secondo Sky Sport, si riprende la fascia di destra.

LE FASCEDenzel Dumfries è pronto a riprendersi la titolarità sulla fascia destra al debutto a San Siro contro lo Spezia. Con il suo ingresso ha letteralmente spaccato la partita, trovando anche il gol allo scadere che ha regalato i primi tre punti stagionali all’Inter. Non è stato da meno Matteo Darmian per tutta la partita, ma l’olandese con la sua fisicità e spiccato senso del gol, ha contribuito a cambiare la partita in positivo. Dalla parte opposta, invece, Federico Dimarco è pronto a giocare ancora una volta titolare, ma non da terzo centrale come al debutto con il Lecce. L’ex Primavera potrebbe scendere ancora una volta in campo per occupare la fascia sinistra, visto la condizione non ancora ottimale di Robin Gosens, ma la “sfida” per una maglia da titolare è ancora aperta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.