Match

Inter-Spezia, De Vrij verso la panchina. Barella ancora titolare: le ultime

Inter-Spezia, de Vrij verso la panchina in vista della sfida di oggi alle 15. Barella invece dovrebbe essere impiegato ancora una volta da titolare.

LE ULTIMEInter-Spezia in programma oggi alle 15 a San Siro. Antonio Conte punterà più o meno sulla stessa formazione vista contro il Napoli nel turno infrasettimanale. Verso la conferma dunque Nicolò Barella a centrocampo, turno di riposo invece a Stefan de Vrij in difesa, al suo posto giocherà Andrea Ranocchia dal primo minuto. Pienamente recuperati Arturo Vidal e Stefano Sensi (in crescita partita dopo partita), possibile vederli entrambi in campo a partita in corso. Ashley Young e Achraf Hakimi in vantaggio sulle fasce, turno di riposo invece per Matteo Darmian.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh