Inter-Spezia, De Vrij verso la panchina. Barella ancora titolare: le ultime

Articolo di
20 Dicembre 2020, 09:37
Stefan de Vrij Inter Photo 192013177 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Inter-Spezia, de Vrij verso la panchina in vista della sfida di oggi alle 15. Barella invece dovrebbe essere impiegato ancora una volta da titolare.

LE ULTIMEInter-Spezia in programma oggi alle 15 a San Siro. Antonio Conte punterà più o meno sulla stessa formazione vista contro il Napoli nel turno infrasettimanale. Verso la conferma dunque Nicolò Barella a centrocampo, turno di riposo invece a Stefan de Vrij in difesa, al suo posto giocherà Andrea Ranocchia dal primo minuto. Pienamente recuperati Arturo Vidal e Stefano Sensi (in crescita partita dopo partita), possibile vederli entrambi in campo a partita in corso. Ashley Young e Achraf Hakimi in vantaggio sulle fasce, turno di riposo invece per Matteo Darmian.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.