Inter-Spezia, a centrocampo torna Vidal: tante buone notizie per Conte

Articolo di
18 Dicembre 2020, 10:32
Condividi questo articolo

Inter-Spezia, diverse buone notizie per Antonio Conte in vista della prossima sfida di Serie A in programma domenica alle 15.00. Recuperato Vidal, il tecnico si aspetta buone risposte anche da Brozovic. 

A CENTROCAMPOInter-Spezia, per la sfida di domenica Antonio Conte potrà contare nuovamente sull’impiego di Arturo Vidal, definitivamente guarito dal problema muscolare. Niente di grave per Marcelo Brozovic, uscito anzitempo contro il Napoli per una botta ricevuta al piede: il calciatore potrebbe recuperare e addirittura giocare da titolare contro lo Spezia. Stefano Sensi migliora di partita in partita. La voglia è tanta e lo ha dimostrato nelle ultime partite da subentrato. Conte potrebbe pensare di far rifiatare Nicolò Barella e/o Roberto Gagliardini, che al momento hanno giocato tutte le partite praticamente da titolari.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.