Match

Inter-Spezia, a centrocampo torna Vidal: tante buone notizie per Conte

Inter-Spezia, diverse buone notizie per Antonio Conte in vista della prossima sfida di Serie A in programma domenica alle 15.00. Recuperato Vidal, il tecnico si aspetta buone risposte anche da Brozovic. 

A CENTROCAMPOInter-Spezia, per la sfida di domenica Antonio Conte potrà contare nuovamente sull’impiego di Arturo Vidal, definitivamente guarito dal problema muscolare. Niente di grave per Marcelo Brozovic, uscito anzitempo contro il Napoli per una botta ricevuta al piede: il calciatore potrebbe recuperare e addirittura giocare da titolare contro lo Spezia. Stefano Sensi migliora di partita in partita. La voglia è tanta e lo ha dimostrato nelle ultime partite da subentrato. Conte potrebbe pensare di far rifiatare Nicolò Barella e/o Roberto Gagliardini, che al momento hanno giocato tutte le partite praticamente da titolari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh