Inter-Spezia 2-1, il tabellino della partita della 13ª giornata di Serie A

Articolo di
20 Dicembre 2020, 17:11
Inter-Spezia tabellino Inter-Spezia tabellino
Condividi questo articolo

Inter-Spezia è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-1: questo il tabellino della partita valida per la tredicesima giornata di Serie A 2020-2021.

DISTACCO MANTENUTO – L’Inter stacca nella ripresa lo Spezia e tiene il passo del Milan, che in contemporanea vince 1-2 a Reggio Emilia col Sassuolo e rimane in testa. Il gol di Achraf Hakimi e il rigore di Romelu Lukaku danno ai nerazzurri il sesto successo consecutivo in Serie A. Ininfluente il gol di Roberto Piccoli nel quarto minuto di recupero, a partita ormai già conclusa e senza possibilità di cambiare il risultato. Questo il tabellino di Inter-Spezia.

INTER-SPEZIA 2-1 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Hakimi (79′ D’Ambrosio), Barella, Brozovic (65′ Vidal), Gagliardini (46′ Sensi), Young (79′ Darmian); Lukaku (80′ Perisic), Lautaro Martinez.
In panchina: Padelli, I. Radu, Kolarov, Ranocchia, Eriksen.
Allenatore: Antonio Conte

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Terzi, S. Bastoni; Deiola (72′ Maggiore), M. Ricci, Mora (72′ Agudelo); Acampora (91′ Mastinu), Nzola (79′ Piccoli), Gyasi (80′ Farias).
In panchina: Krapikas, Marchizza, Agoumé, Bartolomei, Salva Ferrer, Estévez, Erlic.
Allenatore: Vincenzo Italiano

Arbitro: Michael Fabbri della sezione di Ravenna (Villa – Scatragli; Aureliano; VAR Valeri; A. VAR De Meo)

Gol: 51′ Hakimi, 71′ rig. Lukaku, 94′ Piccoli (S)

Ammoniti: Brozovic (I), Nzola, Terzi (S), Conte (I, allenatore)

Recupero: 2′ PT, 5′ ST



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.