Match

L’Inter ha una speranza dal calendario: l’obiettivo a breve termine – CdS

L’Inter stasera va a Monza per dare continuità alla vittoria col Napoli con cui ha aperto il 2023. Per il Corriere dello Sport, guardando il calendario, ad Appiano Gentile c’è una speranza da dover coltivare.

PUNTI DA PRENDERE – L’Inter è attesa oggi dal secondo impegno di un gennaio molto fitto come partite (vedi calendario). Stasera alle 20.45 il Monza, poi martedì alle 21 la Coppa Italia col Parma e quindi sabato prossimo (di nuovo 20.45) il Verona in casa e il 18 alle 20 la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita col Milan. Poi di lunedì sera (il 23) la sfida casalinga con l’Empoli e si chiude sabato 28 alle 18 sul campo della Cremonese. Il Corriere dello Sport segnala lo scenario ideale che si cerca di ottenere ad Appiano Gentile. L’Inter ovviamente deve vincerle tutte, obiettivo primario, poi ci sono degli scontri diretti fra le altre big che possono aiutare. La speranza è di portarsi a -4 dal Napoli il 29 gennaio, quando gli azzurri ospiteranno la Roma. Già domani i giallorossi saranno sul campo del Milan, mentre venerdì prossimo c’è Napoli-Juventus e a seguire i bianconeri avranno l’Atalanta e i rossoneri la Lazio. Tutto questo prima del nuovo derby Inter-Milan del 5 febbraio. Servirà però la migliore versione della squadra di Simone Inzaghi, quella vista col Napoli, e non quella che ha stentato troppo nella prima parte.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.