MatchPrimo Piano

Inter-SPAL, Conte medita sui cambi: in 5 scalpitano per una chance!

Inter-SPAL è un’altra gara fondamentale per il prosieguo della corsa nerazzurra in campionato. Conte lo sa ed è proiettato alla partita di domenica pomeriggio già dal fischio finale con lo Slavia Praga. Possibile qualche cambio di formazione, con cinque giocatori che sperano in una maglia

PUNTO DELLA SITUAZIONEInter-SPAL con più di un cambio di formazione rispetto alla vittoriosa trasferta di Champions League con lo Slavia Praga? Scenario probabile, per iniziare ad attivare quel meccanismo di rotazione che Antonio Conte auspica da inizio stagione. In difesa Alessandro Bastoni si candida per prendere il posto di Diego Godin, così come Danilo D’Ambrosio spera in una maglia come centro destra nei tre difensori o come esterno di centrocampo. Antonio Candreva e Cristiano Biraghi possono infatti avere un turno di riposo, in questo senso Valentino Lazaro è pronto per tornare titolare dopo l’ottima prova in Inter-Verona prima della sosta. In mezzo c’è Roberto Gagliardini con ottime possibilità di far rifiatare più Borja Valero che Matias Vecino. Davanti non si toccano Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, anche se Sebastiano Esposito lavora per convincere Conte a sceglierlo per far riposare uno dei due. Questa la situazione attuale, in attesa di recuperare qualche infortunato…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.