MatchPrimo Piano

Inter, slitta la ripresa della Serie A? Presentata una richiesta di rinvio – SI

L’Inter potrebbe iniziare la Serie A più tardi del 19 settembre, data in cui dovrebbe cominciare il campionato. Secondo Luca Cilli, in collegamento da Milano per “Sportitalia Mercato”, i nerazzurri vorrebbero chiedere un posticipo della prima giornata avendo concluso la stagione 2019-2020 cinque giorni fa.

RIENTRO POSTICIPATO? – La Serie A potrebbe riiniziare senza l’Inter, che chiederà più giorni di riposo. Ecco come Luca Cilli ha annunciato la richiesta fatta alla Lega sul calendario: «Oggi l’Inter non ha perso tempo. Antonio Conte, dopo la pace firmata nella giornata di ieri, subito in sede per discutere con i dirigenti circa le operazioni di mercato da portare avanti. Conte ieri aveva avuto le rassicurazioni, oggi pianificazione del mercato della stagione a venire. A proposito: l’Inter chiederà lo slittamento della prima giornata di campionato, questa è l’intenzione dei nerazzurri per quanto riguarda il calcio giocato».

QUALI ACQUISTI? – Cilli prosegue dopo la notizia sull’Inter che vuole rinviare la prima giornata di Serie A: «Fronte mercato saranno tre-quattro i giocatori richiesti da Conte. Tutti giocatori funzionali al progetto, ma che economicamente possono essere raggiungibili dall’Inter. Niente voli pindarici, niente sogni ma giocatori funzionali al progetto. Arriverà Sandro Tonali, è arrivato Achraf Hakimi, occhio al ritorno di fiamma per Arturo Vidal e qualcuno partirà come Marcelo Brozovic e probabilmente Milan Skriniar se dovesse arrivare l’offerta giusta. Si è vista la Fiorentina in sede all’Inter per discutere del doppio prestito con Cristiano Biraghi e Dalbert Henrique: le parti, su questo argomento, si dovranno riaggiornare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.