Inter-Slavia Praga senza convocati, un dubbio per Conte (e un esordio)

Articolo di
17 Settembre 2019, 16:14
Condividi questo articolo

Inter-Slavia Praga sarà il primo match in UEFA Champions League per Antonio Conte e i suoi ragazzi. Come nelle precedenti sfide di campionato la particolarità è data dall’assenza della lista convocati. Nonostante questo ecco la probabile formazione dei nerazzurri.

I TITOLARI – Verso Inter-Slavia Praga in programma questa sera a San Siro alle ore 18:55, un solo dubbio per Antonio Conte e riguarda la difesa con la possibile panchina per Diego Godìn in ballottaggio con Danilo D’Ambrosio, e il possibile esordio di Valentino Lazaro sulla fascia destra. Confermato Romelu Lukaku in attacco (il problemino alla schiena non preoccupa) con lui dal 1′ anche Lautaro Martinez, con Alexis Sanchez pronto a subentrare per esigenza o per mettere minuti nelle gambe.

FORMAZIONE – Ecco la probabile formazione dell’Inter di Antonio Conte: Handanovic; Godìn/D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.