MatchPrimo Piano

Inter-Slavia Praga: la probabile formazione dell’Inter di Conte (1ª in UCL)

È in programma per oggi, alle ore 18.55, la sfida Inter-Slavia Praga, partita valida per la prima giornata del Gruppo F della UEFA Champions League. Primo impegno europeo stagionale, fondamentale iniziare con tre punti. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

INDISPONIBILI – Come ormai da “moda” di inizio stagione non è stata resa nota la lista dei convocati da parte del tecnico nerazzurro, che da Lista UEFA dovrà rinunciare solo al terzo portiere Berni e al giovane centrocampista Agoumé, a cui si aggiunge l’attaccante Esposito impegnato in Youth League con la Primavera (vedi articolo), anche se in panchina potrà portare solo sei giocatori di movimento insieme al dodicesimo, quindi verranno fatte delle scelte per ridurre il numero di giocatori a disposizione.

MODULO – La vittoria contro l’Udinese fa riflettere Conte, che deve scegliere se riproporre il 3-4-2-1 oppure recuperare il 3-5-2 per la sua prima Inter europea. La scelta sembra ricadere sulla seconda opzione, quella più tradizionale, per questioni legate soprattutto alla scelta degli uomini da schierare sul centro-destra.

DIFESA – Verso la totale conferma la linea a tre davanti al capitano Handanovic: de Vrij in mezzo con Godin centro-destra e Skriniar centro-sinistra, sebbene l’opzione D’Ambrosio al posto dell’uruguayano sia sempre considerata a causa degli impegni ogni tre giorni, avendo già riposato sabato.

CENTROCAMPO – Modifiche previste in mezzo al campo: Candreva potrebbe rifiatare in favore del debuttante Lazaro, anche se sulla destra il nome del jolly D’Ambrosio è sempre spendibile, mentre a sinistra Asamoah continua a essere preferito a Biraghi; in regia Brozovic coadiuvato da Vecino mezzala destra e Sensi sinistra.

ATTACCO – Da risolvere il quesito offensivo: Lautaro Martinez è l’unico sicuro del posto, mentre Lukaku è in ballottaggio più con Politano che con Sanchez per via dei dolori alla schiena, anche se alla fine Conte dovrebbe optare proprio per il belga dal 1′ dando vita a una staffetta nella ripresa.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà lo Slavia Praga: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.

Inter-Slavia Praga Probabile Formazione
Inter-Slavia Praga Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli; D’Ambrosio; Barella, Candreva, Biraghi; Politano, Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.