Inter-Slavia Praga: la probabile formazione dell’Inter di Conte (1ª in UCL)

Articolo di
17 Settembre 2019, 13:47
La probabile formazione di Conte La probabile formazione di Conte
Condividi questo articolo

È in programma per oggi, alle ore 18.55, la sfida Inter-Slavia Praga, partita valida per la prima giornata del Gruppo F della UEFA Champions League. Primo impegno europeo stagionale, fondamentale iniziare con tre punti. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

INDISPONIBILI – Come ormai da “moda” di inizio stagione non è stata resa nota la lista dei convocati da parte del tecnico nerazzurro, che da Lista UEFA dovrà rinunciare solo al terzo portiere Berni e al giovane centrocampista Agoumé, a cui si aggiunge l’attaccante Esposito impegnato in Youth League con la Primavera (vedi articolo), anche se in panchina potrà portare solo sei giocatori di movimento insieme al dodicesimo, quindi verranno fatte delle scelte per ridurre il numero di giocatori a disposizione.

MODULO – La vittoria contro l’Udinese fa riflettere Conte, che deve scegliere se riproporre il 3-4-2-1 oppure recuperare il 3-5-2 per la sua prima Inter europea. La scelta sembra ricadere sulla seconda opzione, quella più tradizionale, per questioni legate soprattutto alla scelta degli uomini da schierare sul centro-destra.

DIFESA – Verso la totale conferma la linea a tre davanti al capitano Handanovic: de Vrij in mezzo con Godin centro-destra e Skriniar centro-sinistra, sebbene l’opzione D’Ambrosio al posto dell’uruguayano sia sempre considerata a causa degli impegni ogni tre giorni, avendo già riposato sabato.

CENTROCAMPO – Modifiche previste in mezzo al campo: Candreva potrebbe rifiatare in favore del debuttante Lazaro, anche se sulla destra il nome del jolly D’Ambrosio è sempre spendibile, mentre a sinistra Asamoah continua a essere preferito a Biraghi; in regia Brozovic coadiuvato da Vecino mezzala destra e Sensi sinistra.

ATTACCO – Da risolvere il quesito offensivo: Lautaro Martinez è l’unico sicuro del posto, mentre Lukaku è in ballottaggio più con Politano che con Sanchez per via dei dolori alla schiena, anche se alla fine Conte dovrebbe optare proprio per il belga dal 1′ dando vita a una staffetta nella ripresa.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà lo Slavia Praga: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Lazaro, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.

Inter-Slavia Praga Probabile Formazione

Inter-Slavia Praga Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli; D’Ambrosio; Barella, Candreva, Biraghi; Politano, Sanchez.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.