MatchPrimo Piano

Inter-Slavia Praga 1-1: Barella evita il KO. Strada CL in salita per Conte

Dopo il primo tempo terminato 0-0 (QUI), l’Inter parte subito forte ma si spegne lentamente fino al gol subito da Olayinka. I nerazzurri reagiscono nel finale e trovano il pari con Barella: partita mal giocata dagli uomini di Conte che però devono subito rialzarsi e reagire, tra 4 giorni c’è il derby in casa del Milan

SECONDO TEMPO – L’Inter rientra dall’intervallo spingendo subito e andando vicina al vantaggio: Stefano Sensi crossa sul portiere che respinge sui piedi di Lautaro Martinez, l’argentino in posizione decentrata calcia in porta ma trova ancora l’estremo difensore. Al 47′ Antonio Candreva deve lasciare il campo per una contusione alla schiena, esordisce Valentino Lazaro. Da quel momento è solo Slavia Praga: Stanciu calcia da dentro l’area ma trova Samir Handanovic. Poco più tardi Kwadwo Asamoah entra male su Traoré, cartellino giallo per il ghanese oggetto di revisione VAR per una possibile espulsione che viene però evitata. Ma al 63′ ecco la doccia gelata: Milan Skriniar porta palla in uscita, la perde e lo Slavia riparte sulla destra andando al tiro respinto da Handanovic che però nulla può sulla ribatuta di Olayinka. Antonio Conte fa un doppio cambio e inserisce Matteo Politano e Nicolò Barella per Lautaro e Marcelo Brozovic, l’Inter non riesce a realizzare un assedio immediato ma si fa vedere con Danilo D’Ambrosio che calcia schiacciando d’esterno e trovando la respinta brutta ma efficace del portiere. Al 91′ torna la luce: calcio di punizione dal limite per i nerazzurri, calcia il solito Sensi che colpisce la traversa piena ma sul rimbalzo Barella tira al volo e trova la deviazione di un avversario per il gol del pareggio. Siamo in pieno recupero, un recupero corposo da 8 minuti, l’Inter ci crede e con Romelu Lukaku va vicina al clamoroso gol del 2-1 su cross di Sensi – seppur segnalato in dubbio fuorigioco -. La strada verso gli ottavi di Champions League si complica per l’Inter, ma non c’è tempo per rimuginare: testa subito al derby contro il Milan.

INTER 1 – 1 SLAVIA PRAGA

MARCATORI: Olayinka (S) al 63′, Barella (I) al 92′.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 12 Sensi, 18 Asamoah; 9 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli; 2 Godin; 5 Gagliardini, 19 Lazaro, 23 Barella, 34 Biraghi; 7 Sanchez, 16 Politano.

Allenatore: A. Conte

Squalificati:

Indisponibili: 46 Berni; 32 Agoumé.

SLAVIA PRAGA (4-4-2): 1 Kolar; 5 Coufal, 15 Kudela, 2 Hovorka, 18 Boril; 22 Soucek (C), 10 Husbauer, 27 Traoré, 7 Stanciu; 28 Masopust, 9 Olayinka.

A disposizione: 31 Kovar; 12 Zeleny, 25 Frydrych; 17 Provod; 23 Sevcik; 11 Tecl, 21 Skoda, 29 Yusuf.

Allenatore: J. Trpisovsky

Squalificati:

Indisponibili: 26 Hromada, 32 Hora.

Note: –

Ammoniti: Hovorka (S) al 39′, Asamoah (I) al 54′, Lautaro Martinez (I) a 66′, Politano (I) all’83’, Soucek (S) al 91′.

Sostituzioni: Lazaro per Candreva (47′), Zeleny per Traoré (59′), Barella per Brozovic (72′), Politano per Lautaro Martinez (72′), Yusuf per Masopust (79′)

Recupero: 1′- 8′.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.