MatchPrimo Piano

Inter-Sheriff senza ritorno: oggi si indirizza la stagione, bonus finiti

Inter-Sheriff si giocherà alle ore 21. È il terzo impegno in Champions League e vede i nerazzurri a un punto, mentre i moldavi al debutto assoluto nel torneo sono primi a punteggio pieno. Stasera al Meazza l’obiettivo unico è riprendere il cammino.

TUTTO CAPOVOLTOInter-Sheriff doveva essere una partita “di passaggio” fra la Lazio e la Juventus. O, almeno, questo era quello che si pensava al momento dell’uscita del calendario di Champions League. Nulla di più sbagliato: è uno snodo fondamentale della stagione. Un solo punto e zero gol segnati in due giornate mettono già la squadra di Simone Inzaghi con le spalle al muro, perché o vince oggi o sarà dura rimontare considerato che i moldavi contro ogni pronostico sono a punteggio pieno. In più un altro risultato negativo, dopo tutto quanto successo all’Olimpico, creerebbe altri disagi in vista di domenica. Nelle tante note negative ce n’è una positiva: viste le premesse sarà impossibile sottovalutare lo Sheriff. Ma da oggi non si può più sbagliare.

DI RIENTRO – Se non altro per Inter-Sheriff Inzaghi potrà schierare i sudamericani. Tornano a disposizione Alexis Sanchez e Arturo Vidal, ma soprattutto Lautaro Martinez potrà giocare dal 1′ dopo essere subentrato a Roma in condizioni precarie per il lungo viaggio. Da capire se con o al posto di Edin Dzeko, visto che il bosniaco è stato spremuto in questo avvio di stagione. Probabile poi il ritorno da titolare di Hakan Calhanoglu, che ha smaltito il fastidio alla caviglia e soprattutto deve rilanciarsi. Nello Sheriff la notizia è che il tecnico Yuriy Vernydub sarà senza il portiere Georgios Athanasiadis. Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19.30 il vero countdown a Inter-Sheriff: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.