Match

Inter-Sheriff senza Athanasiadis: che portiere in formazione per Vernydub?

Inter-Sheriff si giocherà alle ore 21 per la terza giornata di Champions League. Nella conferenza stampa del tardo pomeriggio il tecnico Vernydub ha annunciato l’assenza di Athanasiadis (vedi articolo): questo apre un dubbio sul portiere.

LA SCELTA DA FAREGeorgios Athanasiadis ha permesso allo Sheriff di arrivare alla partita con l’Inter a punteggio pieno nel girone di Champions League, contro ogni pronostico. Il portiere greco, arrivato in estate, è stato determinante con tantissime parate nelle prime due partite, soprattutto contro il Real Madrid. Oggi però non ci sarà: l’ha annunciato l’allenatore Yuriy Vernydub alla vigilia. Questo fa sì che i moldavi debbano decidere chi schierare fra i pali, e non è scontato. Dusan Markovic, il secondo per presenze in porta in stagione, non è in lista UEFA. Dovrebbe quindi giocare Dumitru Celeadnic, due presenze in campionato (l’ultima il 19 settembre) e altrettante nelle qualificazioni della scorsa Champions League. L’alternativa è il trentottenne Serghei Pascenco, che non gioca dal 30 agosto 2018.

GLI ALTRI – Per Inter-Sheriff Vernydub non avrà nemmeno Jasur Yakhshiboev, infortunato. L’attaccante uzbeko è uno dei tanti giocatori utilizzati nei tre trequartisti del 4-2-3-1, visto che il tecnico varia molto. L’unica certezza è Frank Castaneda, che gioca sempre e pur essendo attaccante dovrebbe partire da sinistra, poi Bruno a destra e Dimitrios Kolovos come trequartista. In difesa come terzini i brasiliani Fernando Costanza (rivelazione dell’inizio di questa Champions League) e Cristiano, centrali il peruviano Gustavo Dulanto e il colombiano Danilo Arboleda. Davanti alla difesa Edmund Addo e Sébastien Thill, che ha segnato lo spettacolare 1-2 a Madrid all’89’, di punta Adama Traoré che è il miglior marcatore con sette gol in diciannove presenze. Squadra multietnica: solo il portiere è moldavo. Questa la probabile formazione di Vernydub per Inter-Sheriff: Celeadnic; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Bruno, Kolovos, Castaneda; A. Traoré.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.