MatchPrimo Piano

Inter-Sheriff, Dimarco c’è. Sanchez con Lautaro Martinez? La probabile – CdS

Inter-Sheriff, oggi alle 21 l’importante sfida di UEFA Champions League, già decisiva per il percorso in Europa dei nerazzurri. Dimarco potrebbe partire titolare ma in difesa, Vidal in vantaggio a centrocampo (vedi articolo), in attacco torna Lautaro Martinez.

PROBABILE FORMAZIONE Inter-Sheriff, per Simone Inzaghi ultimi dubbi di formazione in vista della sfida di questa sera. Secondo il quotidiano romano, Federico Dimarco giocherà perché la sua abilità nel calciare i piazzati è ritenuta fondamentale, soprattutto vista l’assenza di Hakan Calhanoglu. Resta da capire solo se l’ex Verona giocherà da esterno, quindi al posto di Ivan Perisic, o se sarà impiegato nei tre dietro. A destra, invece, nuova chance per Dumfries. Vidal, come già ribadito, in vantaggio rispetto Vecino e Gagliardini, completerà il reparto con Brozovic e Barella. In attacco Lautaro Martinez torna titolare in coppia con Edin Dzeko, ma attenzione: il bosniaco ha giocato due gare da titolare con la Nazionale e domenica c’è la sfida contro la Juventus, spazio dunque per Alexis Sanchez?

Di seguito la probabile formazione dell’Inter secondo il Corriere dello Sport (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez.

Fonte: Corriere dello Sport – And. Ram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.