Match

Inter-Sheriff con la carica del pubblico: aperto nuovo settore per i biglietti

Inter-Sheriff di stasera sarà la prima partita in casa dei nerazzurri col 75% di capienza. Vista la vendita dei biglietti già in corso la società ha aperto un ulteriore settore del Meazza.

INTER-SHERIFF, BIGLIETTI IN VENDITA – “L’attesa è finita e San Siro è pronto a riempirsi per la Champions League: l’Inter sfida lo Sheriff e sugli spalti saranno oltre 40.000 gli spettatori che caricheranno la squadra di Simone Inzaghi, un match e un’atmosfera tutta da vivere.

Ultimi biglietti in vendita per la terza gara del Gruppo D che si giocherà questa sera alle 21 al Meazza, aperto anche il terzo anello rosso. Ingresso consentito solo con il Green Pass, i tifosi sono invitati ad arrivare con largo anticipo.

I tifosi nerazzurri possono acquistare gli ultimi tagliandi – a partire da 25€ – come sempre su inter.it/tickets ma anche presso le biglietterie di San Siro, che saranno aperte dalle 17:30 alle 21:30.

Con il fischio d’inizio alle 21, i cancelli del Meazza apriranno alle 18.30. Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione, per agevolare le operazioni di afflusso, di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, già a ridosso dell’orario di apertura dei cancelli.

Sarà infatti necessario sottoporsi ai controlli di sicurezza, la cui procedura richiede tempi lunghi in quanto prevede la misurazione della temperatura e il controllo di biglietto, Green Pass e documento di identità.

Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura e di preparare i documenti durante l’attesa in fila, in modo da agevolare il controllo da parte degli steward.

I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d’uso e il codice di condotta e a indossare la mascherina. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley  e apparecchi fotografici professionali.

Ricordiamo infine che in tutto lo stadio è vietato fumare”.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.