Inter-Shakhtar 5-0, il tabellino della partita delle semifinali di Europa League

Articolo di
17 Agosto 2020, 23:36
Inter-Shakhtar Donetsk Inter-Shakhtar Donetsk
Condividi questo articolo

Inter-Shakhtar Donetsk è terminata da pochi minuti con il punteggio di 5-0. Questo il tabellino della partita valida per le semifinali di UEFA Europa League 2019-2020.

ANDIAMO A PRENDERCI LA COPPA! – L’Inter va a Colonia! Schiantato lo Shakhtar Donetsk, è finale di Europa League dopo ventidue anni dall’ultima volta. 5-0 memorabile con le doppiette di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku con in mezzo il gol di Danilo D’Ambrosio. Venerdì sera la squadra di Antonio Conte si giocherà il torneo contro il Siviglia. Questo il tabellino di Inter-Shakhtar Donetsk.

INTER-SHAKHTAR DONETSK 5-0 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio (81′ Moses), Barella, Brozovic (85′ Sensi), Gagliardini, Young (66′ Biraghi); Lukaku (85′ Esposito), Lautaro Martinez (81′ Eriksen).
In panchina: Padelli, Sanchez, Ranocchia, Borja Valero, Pirola, Skriniar, Candreva.
Allenatore: Antonio Conte

Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Pyatov; Dodo, Kryvtsov, Khocholava, Matviyenko; Stepanenko; Marlos (75′ Konoplyanka), Marcos Antonio, Alan Patrick (59′ Solomon), Taison; Junior Moraes.
In panchina: Trubin, Dentinho, Tete, Kovalenko, Maycon, Marquinhos, Bolbat, Pikhalonok, Bondar, Fernando.
Allenatore: Luis Castro

Arbitro: Szymon Marciniak della federazione polacca (Sokolnicki – Listkiewicz; Collum; VAR Gil; A. VAR Kwiatkowski)

Gol: 19′, 74′ Lautaro Martinez, 64′ D’Ambrosio, 78′, 84′ Lukaku

Ammonito: Taison (S)

Recupero: 1′ PT, 0′ ST




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.