Match

Inter-Shakhtar, oggi conferenza e rifinitura. Pochi dubbi di formazione – Sky

Inter-Shakhtar Donetsk andrà in scena domani sera alle 21:00 in Germania, alla Dusseldorf Arena, lì dove la squadra scenderà incampo oggi per la rifinitura. Andrea Paventi, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato delle ultime di formazione e non solo.

GLI IMPEGNI DI OGGI – In vista di Inter-Shakhtar Donetsk in programma domani sera alle 21:00, la squadra oggi sarà impegnata alla Dusseldorf Arena per svolgere l’allenamento di rifinitura, mentre Antonio Conte e Samir Handanovic si dirigeranno in conferenza stampa: «Questa giornata sarà contraddistinta da campo e parole, quelle di Samir Handanovic e Antonio Conte in conferenza stampa. I giocatori in questi giorni sono stati sempre dentro l’Hotel InterContinental di Dusseldorf, ed è qui che arriverà anche il presidente Steven Zhang con i dirigenti, Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin. I giocatori usciranno per, chi sarà impegnato in conferenza stampa verso lo stadio, mentre il resto della squadra scenderà in campo per la rifinitura».

LA FORMAZIONE – Pochi dubbi di formazione, sempre quanto riportato da Sky Sport, l’Inter scenderà in campo con il solito 3-5-2 che potrebbe diventare 3-5-1-1 a partita in corso con l’inserimento della carta Christian Eriksen dietro l’unica punta.

Fonte: Sky Sport 24 – Andrea Paventi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh