Match

Inter-Shakhtar, oggi conferenza e rifinitura. Pochi dubbi di formazione – Sky

Inter-Shakhtar Donetsk andrà in scena domani sera alle 21:00 in Germania, alla Dusseldorf Arena, lì dove la squadra scenderà incampo oggi per la rifinitura. Andrea Paventi, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato delle ultime di formazione e non solo.

GLI IMPEGNI DI OGGI – In vista di Inter-Shakhtar Donetsk in programma domani sera alle 21:00, la squadra oggi sarà impegnata alla Dusseldorf Arena per svolgere l’allenamento di rifinitura, mentre Antonio Conte e Samir Handanovic si dirigeranno in conferenza stampa: «Questa giornata sarà contraddistinta da campo e parole, quelle di Samir Handanovic e Antonio Conte in conferenza stampa. I giocatori in questi giorni sono stati sempre dentro l’Hotel InterContinental di Dusseldorf, ed è qui che arriverà anche il presidente Steven Zhang con i dirigenti, Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin. I giocatori usciranno per, chi sarà impegnato in conferenza stampa verso lo stadio, mentre il resto della squadra scenderà in campo per la rifinitura».

LA FORMAZIONE – Pochi dubbi di formazione, sempre quanto riportato da Sky Sport, l’Inter scenderà in campo con il solito 3-5-2 che potrebbe diventare 3-5-1-1 a partita in corso con l’inserimento della carta Christian Eriksen dietro l’unica punta.

Fonte: Sky Sport 24 – Andrea Paventi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.