Match

Inter-Shakhtar Donetsk, Zhang con la squadra. Conte valuta i video – Sky

Inter-Shakhtar Donetsk si giocherà domani alle ore 21. Per la partita in programma a Dusseldorf nel tardo pomeriggio di oggi è prevista la rifinitura, così come la conferenza stampa di Conte e Handanovic. Andrea Paventi, oltre a parlare dell’arrivo del presidente Steven Zhang (vedi articolo), in collegamento con Sky Sport 24 ha aggiornato sulla preparazione.

ATTENTI A OGNI SITUAZIONE – Per Inter-Shakhtar Donetsk c’è una presenza in più, quella del presidente. Andrea Paventi, in collegamento da Dusseldorf, aggiorna su come prosegue la vigilia della semifinale di Europa League: «Steven Zhang è arrivato verso le ore 13, ha pranzato con tutti gli altri dirigenti. Ha anche già salutato e incontrato Antonio Conte, oggi seguirà le attività della squadra. Non so se verrà direttamente al campo del Fortuna Dusseldorf o allo stadio, lo capiremo nel corso del pomeriggio. Starà vicino alla squadra, ci sono le interviste e l’allenamento di rifinitura, che aiuterà Conte e la squadra a sciogliere gli ultimi dubbi. Qualcuno dello staff tecnico, assieme a Conte, sta continuando a vedere i video: pare che lo Shakhtar Donetsk sia stato osservato particolarmente, si cerca di trovare le contromisure contro una squadra forte e tecnica. Poi vedremo domani sera quale sarà il risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh