MatchPrimo Piano

Inter-Shakhtar Donetsk, tegola per Conte? Vidal in forte dubbio: le ultime

Inter-Shakhtar Donetsk è la sfida in programma mercoledì alle ore 21.00, valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Secondo quanto riportato da “spotmediaset.it”, i nerazzurri si avvicinano alla sfida con il dubbio Vidal

POSSIBILE FORFAITInter-Shakhtar Donetsk è la sfida in programma mercoledì a San Siro, valida per l’ultima e decisiva giornata della fase a gironi di Champions League. Antonio Conte si avvicina alla partita con il dubbio Arturo Vidal, uscito anzitempo con il Bologna per un fastidio al flessore della coscia sinistra. La situazione del cileno è da tenere sotto controllo: nelle prossime ore gli esami medici scioglieranno ogni dubbio.

SCELTE OBBLIGATE – Nel caso in cui Vidal non dovesse farcela, le scelte di Conte a centrocampo sarebbero obbligate: con Stefano Sensi e Radja Nainggolan non al meglio e  Christian Eriksen fuori dalle idee del tecnico, in mezzo giocherebbero Roberto Gagliardini, Marcelo Brozovic e Nicolò Barella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh