Inter-Shakhtar Donetsk, tegola per Conte? Vidal in forte dubbio: le ultime

Articolo di
7 Dicembre 2020, 17:02
Vidal Fiorentina-Inter Vidal
Condividi questo articolo

Inter-Shakhtar Donetsk è la sfida in programma mercoledì alle ore 21.00, valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Secondo quanto riportato da “spotmediaset.it”, i nerazzurri si avvicinano alla sfida con il dubbio Vidal

POSSIBILE FORFAITInter-Shakhtar Donetsk è la sfida in programma mercoledì a San Siro, valida per l’ultima e decisiva giornata della fase a gironi di Champions League. Antonio Conte si avvicina alla partita con il dubbio Arturo Vidal, uscito anzitempo con il Bologna per un fastidio al flessore della coscia sinistra. La situazione del cileno è da tenere sotto controllo: nelle prossime ore gli esami medici scioglieranno ogni dubbio.

SCELTE OBBLIGATE – Nel caso in cui Vidal non dovesse farcela, le scelte di Conte a centrocampo sarebbero obbligate: con Stefano Sensi e Radja Nainggolan non al meglio e  Christian Eriksen fuori dalle idee del tecnico, in mezzo giocherebbero Roberto Gagliardini, Marcelo Brozovic e Nicolò Barella.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.