Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Inter-Shakhtar Donetsk è in programma in apertura della prossima settimana. Si va in campo per la semifinale di UEFA Europa League in sfida secca. Inter impegnata in campo neutro. Ecco come, dove, quando e su che canale seguire in diretta TV e LIVE streaming Inter-Shakhtar
Inter-Shakhtar Donetsk (semifinale di UEFA Europa League 2019/20 in sfida secca).
“Merkur Spiel-Arena” di Dusseldorf (Germania).
Lunedì 17 agosto 2020 a partire dalle ore 21.00.
Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251, accessibile solo agli abbonati, e TV8 (in chiaro)
Sky Go, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma, e il sito di TV8 (tv8.it)
SITUAZIONE NEL TORNEO – Dopo aver superato il Ludogorets, il Getafe e il Bayer Leverkusen (vedi analisi tattica di Inter-Bayer Leverkusen), l’Inter di Antonio Conte in semifinale di UEFA Europa League affronterà gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, allenati da Luis Castro, che hanno già superato Benfica, Wolfsburg e Basilea. Non c’è ritorno nelle Final Eight, chi vince e passa il turno accederà direttamente alla finale della seconda competizione europea contro la vincente di Siviglia-Manchester United (in programma stasera). La finalissima in Germania è fissata in data 21 agosto.
INTER-NEWS.IT – Come di consueto, Inter-News.it coprirà l’evento con il LIVE della diretta testuale a partire dalle ore 20.30 circa. Seguite l’avvicinamento a Inter-Shakhtar Donetsk a partire da oggi, con le conferenze stampa degli allenatori alla vigilia, le dichiarazioni degli altri tesserati, le probabili formazioni e tutte le altre informazioni utili.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale