Match

Inter-Shakhtar Donetsk, piccola chance Eriksen? Castro, solo un dubbio

Inter-Shakhtar Donetsk questa sera dirà chi sarà la seconda finalista dell’Europa League 2019-2020 dopo la vittoria di ieri del Siviglia ai danni del Manchester United. Antonio Conte alle 18:30 comunicherà alla squadra l’undici titolare per la semifinale di oggi, e secondo quanto riportato da “Sportmediaset” l’unico dubbio riguarda l’impiego o meno di Christian Eriksen. Un dubbio anche per Luis Castro.

LE PROBABILI – In vista di Inter-Shakhtar Donetsk in programma questa sera alle 21 alla Dusseldolf Arena, la squadra di Antonio Conte oggi si riunirà alle 18:30 per svolgere la riunione tecnica e comunicare l’undici che scenderà in campo per la semifinale di Europa League. Un solo dubbio di formazione – secondo Sportmediaset – per entrambe le squadre. Da una parte Antonio Conte, che ha notato le prestazioni in crescita di Christian Eriksen e potrebbe lanciarlo titolare dietro le due punte al posto di Roberto Gagliardini. Dall’altra Luis Castro deve scegliere in difesa tra Khocholava e Bondar.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh