Inter-Shakhtar Donetsk, Moraes ancora indisponibile: le ultime

Articolo di
7 Dicembre 2020, 09:39
Junior Moraes Shakhtar Donetsk Junior Moraes Shakhtar Donetsk
Condividi questo articolo

Inter-Shakhtar Donetsk in programma mercoledì alle 21, decisiva per il percorso in Champions League per entrambe le squadre. Luis Castro, tecnico degli ucraini, dovrà fare i conti con l’infortunio del centravanti Junior Moraes. 

LE ULTIMEInter-Shakhtar Donetsk, decisiva così come l’altra partita del girone, quella tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach. Luis Castro però affronterà in trasferta l’Inter probabilmente senza il suo centravanti Junior Moraes, infortunatosi proprio in Champions League contro gli spagnoli (vedi QUI). Il calciatore, uscito anzitempo in Europa, non è stato impiegato neanche in campionato nella vittoria interna per 5-1 contro il Minaj. Così come comunicato subito dopo la sfida, il calciatore non sarà disponibile contro i nerazzurri. Possibile dunque rivedere in campo Fernando, giovane attaccante brasiliano classe 1999 che in questa stagione ha totalizzato undici presenze e un solo gol.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.