Inter-Shakhtar Donetsk, le possibili scelte di Castro: dubbio in attacco – SM

Articolo di
8 Dicembre 2020, 15:22
Luis Castro Shakhtar Donetsk Luis Castro Shakhtar Donetsk
Condividi questo articolo

Inter-Shakhtar Donetsk è alle porte. Luis Castro, tecnico degli ucraini, non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione. Il tecnico dovrà rinunciare, per la sfida contro i nerazzurri, a due pedine fondamentali (qui i convocati)

LE SCELTE – Inter-Shakhtar Donetsk è una sfida spartiacque per entrambe le formazioni. Luis Castro, tecnico degli ucraini, non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione in vista della sfida di San Siro, in programma domani sera. Gli ucraini dovrebbero schierarsi con il classico 4-2-3-1: Trubin, autore di una splendida prestazione all’andata, tra i pali. Difesa formata da Dodo e Vitao sugli esterni e Bondar e Stepanenko centrali. A centrocampo pronti Matviienko e Kovalenko. In attacco dietro a Solomon, favorito sul rientrante Dentinho, agiranno Taison, Tete e Marlos.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.