Match

Inter-Shakhtar Donetsk, le possibili scelte di Castro: dubbio in attacco – SM

Inter-Shakhtar Donetsk è alle porte. Luis Castro, tecnico degli ucraini, non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione. Il tecnico dovrà rinunciare, per la sfida contro i nerazzurri, a due pedine fondamentali (qui i convocati)

LE SCELTE – Inter-Shakhtar Donetsk è una sfida spartiacque per entrambe le formazioni. Luis Castro, tecnico degli ucraini, non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione in vista della sfida di San Siro, in programma domani sera. Gli ucraini dovrebbero schierarsi con il classico 4-2-3-1: Trubin, autore di una splendida prestazione all’andata, tra i pali. Difesa formata da Dodo e Vitao sugli esterni e Bondar e Stepanenko centrali. A centrocampo pronti Matviienko e Kovalenko. In attacco dietro a Solomon, favorito sul rientrante Dentinho, agiranno Taison, Tete e Marlos.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh