MatchPrimo Piano

Inter-Shakhtar Donetsk: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (UCL)

Inter-Shakhtar Donetsk è in programma oggi a partire dalle ore 18:45. Partita valida per la 5ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. La vittoria garantirebbe l’accesso agli ottavi di finale con una giornata di anticipo. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Inter-Shakhtar Donetsk

INDISPONIBILI – Due assenze importanti in casa nerazzurra, Stefan de Vrij in difesa e Alexis Sanchez in attacco. Fuori in quanto non iscritti in Lista UEFA Gabriel Brazao (infortunato), Facundo Colidio e Martin Satriano, oltre a Christian Eriksen (attualmente escluso da ogni attività agonistica, ndr).

Convocati non comunicati: le ultime sulla probabile formazione

MODULO – L’Inter di Simone Inzaghi al momento non ha un’alternativa al 3-5-2, che verrà riproposto nel modo più tradizionale possibile.

Probabile formazione Inter: le ultime novità reparto per reparto

DIFESA – Il capitano Samir Handanovic in porta con Andrea Ranocchia centrale, Milan Skriniar terzo destro e Alessandro Bastoni terzo sinistro.

CENTROCAMPO – A destra Matteo Darmian con Ivan Perisic a sinistra. Davanti alla difesa spazio a Marcelo Brozovic con Nicolò Barella mezzala destra e Hakan Calhanoglu mezzala sinistra.

ATTACCO – In avanti Edin Dzeko è in vantaggio su Joaquin Correa per affiancare Lautaro Martinez nel tandem offensivo.

Inter-Shakhtar Donetsk, probabile formazione: le scelte di Inzaghi

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 13 A. Ranocchia, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 11 Kolarov, 12 Sensi, 19 J. Correa, 22 Vidal, 32 F. Dimarco, 33 D’Ambrosio.

La probabile formazione dello Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi

AVVERSARI – Ancora alcuni dubbi di formazione per la squadra ucraina. Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione dello Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi, che sarà ospite dell’Inter di Inzaghi a San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button