MatchPrimo Piano

Inter-Shakhtar Donetsk, Conte “conserva” Eriksen e Moses: il probabile 11

Inter-Shakhtar Donetsk è il grande appuntamento di lunedì sera, valido per un posto in finale di Europa League. Conte pensa di confermare l’undici che superato ottavi e quarti, con Eriksen e Moses armi dalla panchina

STRATEGIAInter-Shakhtar Donetsk si gioca lunedì sera, con l’obiettivo di raggiungere una tra Manchester United e Siviglia nella finale di venerdì 21. Antonio Conte, privo dell’infortunato Alexis Sanchez, valuta la strategia per eliminare gli ucraini e inevitabilmente ragiona sugli uomini offensivi di riserva. Christian Eriksen, che ha ben figurato in entrambe le precedenti partite subentrando dalla panchina, può essere impiegato anche in posizione più avanzata in un 3-5-1-1 all’occorrenza. Discorso simile per Victor Moses, che con i suoi guizzi di fronte ad avversari stanchi nei finali di gara può rendersi sempre pericoloso. Ecco perché entrambi dovrebbero partire nuovamente dalla panchina, per pura scelta strategica.

LA FORMAZIONE – Di conseguenza, l’undici di Conte per Inter-Shakhtar Donetsk si avvia ad essere lo stesso visto contro Getafe e Bayer Leverkusen. Davanti al capitano Samir Handanovic ecco Diego Godin, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni. Sulle fasce ancora Danilo D’Ambrosio e Ashley Young, in mezzo Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Roberto Gagliardini. Davanti non si toccano Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.