Match

Inter-Shakhtar Donetsk, Conte ha armi in più: un giocatore sta molto bene

In Inter-Shakhtar Donetsk è probabile che Conte riproponga la stessa formazione vista nelle ultime tre partite. In collegamento da Dusseldorf per Sky Sport 24 il giornalista Andrea Paventi, oltre a parlare dell’arrivo di Steven Zhang (vedi articolo), ha segnalato le armi dalla panchina con una “novità”.

NON SI CAMBIA?Andrea Paventi dà le ultime di formazione per Inter-Shakhtar Donetsk: «In linea di massima io quasi non mi aspetterei cambi. Poi, in questi due giorni l’abbiamo raccontato, Antonio Conte ha provato delle cose che a noi sono sembrate, però solo lui lo sa e pochi altri, delle soluzioni a gara in corso. Il grande utilizzo durante le partitelle sia di Victor Moses sia di Christian Eriksen, che possono tranquillamente giocare titolare uno al posto di Danilo D’Ambrosio e l’altro magari di Roberto Gagliardini come trequartista alle spalle dei due attaccanti, o come seconda punta visto che un terzo attaccante l’Inter non ce l’ha per l’infortunio di Alexis Sanchez. Però sono più soluzioni che mi sembrano a gara in corso».

L’UOMO NUOVO – Per Inter-Shakhtar Donetsk, secondo Paventi, c’è un terzo giocatore che si candida come alternativa: «Si può arrivare alla conferma dello stesso undici delle ultime tre partite. Anche perché questa partita ha consentito ai giocatori di avere una settimana di tempo, quindi anche chi è uscito un po’ affaticato dalla sfida col Bayer Leverkusen ha recuperato. Stanno tutti bene, c’è anche un giocatore che ci dicono stia molto bene e non gioca da molti mesi: è Stefano Sensi, che è un’altra opzione a gara in corso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.