Match

Inter-Shakhtar Donetsk, Conte ha armi in più: un giocatore sta molto bene

In Inter-Shakhtar Donetsk è probabile che Conte riproponga la stessa formazione vista nelle ultime tre partite. In collegamento da Dusseldorf per Sky Sport 24 il giornalista Andrea Paventi, oltre a parlare dell’arrivo di Steven Zhang (vedi articolo), ha segnalato le armi dalla panchina con una “novità”.

NON SI CAMBIA?Andrea Paventi dà le ultime di formazione per Inter-Shakhtar Donetsk: «In linea di massima io quasi non mi aspetterei cambi. Poi, in questi due giorni l’abbiamo raccontato, Antonio Conte ha provato delle cose che a noi sono sembrate, però solo lui lo sa e pochi altri, delle soluzioni a gara in corso. Il grande utilizzo durante le partitelle sia di Victor Moses sia di Christian Eriksen, che possono tranquillamente giocare titolare uno al posto di Danilo D’Ambrosio e l’altro magari di Roberto Gagliardini come trequartista alle spalle dei due attaccanti, o come seconda punta visto che un terzo attaccante l’Inter non ce l’ha per l’infortunio di Alexis Sanchez. Però sono più soluzioni che mi sembrano a gara in corso».

L’UOMO NUOVO – Per Inter-Shakhtar Donetsk, secondo Paventi, c’è un terzo giocatore che si candida come alternativa: «Si può arrivare alla conferma dello stesso undici delle ultime tre partite. Anche perché questa partita ha consentito ai giocatori di avere una settimana di tempo, quindi anche chi è uscito un po’ affaticato dalla sfida col Bayer Leverkusen ha recuperato. Stanno tutti bene, c’è anche un giocatore che ci dicono stia molto bene e non gioca da molti mesi: è Stefano Sensi, che è un’altra opzione a gara in corso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh