Inter-Shakhtar Donetsk (Champions League): canale diretta TV e LIVE streaming

Articolo di
8 Dicembre 2020, 08:16
Inter canale diretta TV e LIVE streaming Inter canale diretta TV e LIVE streaming
Condividi questo articolo

Inter-Shakhtar Donetsk è in programma in questa settimana. Si va in campo per la sesta e ultima giornata del Gruppo B di UEFA Champions League. Inter impegnata in casa Ecco come, dove, quando e su che canale seguire in diretta TV e LIVE streaming la partita

PARTITA

Inter-Shakhtar Donetsk (6ª giornata del Gruppo B di UEFA Champions League 2020/21).

DOVE

Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro a Milano.

QUANDO

Mercoledì 9 dicembre 2020 a partire dalle ore 21.00.

DIRETTA TV

Sky Sport Uno (Canale 201) e Sky Sport 252, accessibile solo agli abbonati.

LIVE STREAMING

Sky Go (utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma).

INFORMAZIONI SULLA PARTITA

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – Così come successo in Germania (vedi analisi tattica di Borussia Monchengladbach-Inter, ndr), il pareggio dell’andata deve trasformarsi in una vittoria per poter quantomeno continuare il percorso in Europa. L’Inter di Antonio Conte affronta nuovamente gli ucraini dello Shakhtar Donetsk di Luis Castro. In Spagna, ovviamente in contemporanea, va in scena Real Madrid-Borussia Monchengladbach. La situazione in classifica è nota, così come le nove ipotesi che daranno i verdetti finali (vedi articolo).

CONTENUTI INTER-NEWS.IT – Come di consueto, Inter-News.it coprirà l’evento nella sua totalità, dal pre-partita al post-partita. Seguite l’avvicinamento a Inter-Shakhtar Donetsk a partire da oggi, con le dichiarazioni degli allenatori e degli altri tesserati alla vigilia, le probabili formazioni e tutte le altre informazioni utili.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.