Inter-Shakhtar Donetsk, Castro ha il gruppo al completo: lavoro iniziato

Articolo di
13 Agosto 2020, 18:36
Condividi questo articolo

Inter-Shakhtar Donetsk è una delle semifinali di Europa League, in programma lunedì alle 21.00 a Dusseldorf. Gli ucraini quest’oggi hanno svolto una seduta di allenamento mattutina divisi in due gruppi. Di seguito il report, pubblicato dal sito ufficiale del club

LAVOROInter-Shakhtar Donetsk è la sfida in programma lunedì sera a Dusseldord, valida per le semifinali di Europa League. Luis Castro, dopo aver sottolineato la determinazione del suo gruppo (QUI le sue parole), inizia il lavoro in vista del match. Oggi gli ucraini hanno svolto una seduta di allenamento mattutina presso la Ludwig-Wolker-Anlage, a circa 15 minuti di distanza dall’albergo in cui alloggiano.

DUE GRUPPI – Castro ha suddiviso la squadra in due gruppi: chi ha giocato contro il Basilea ha dapprima svolto un lavoro di 45 minuti insieme al resto del gruppo, per poi effettuare una seduta di recupero. Il resto del gruppo ha svolto invece delle partitelle a campo ridotto. L’intera sessione è durata 75 minuti. Lo Shakhtar Donetsk non ha nessun giocatore infortunato.

Fonte: shakhtar.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.