Match

Inter-Shakhtar Donetsk, Castro ha il gruppo al completo: lavoro iniziato

Inter-Shakhtar Donetsk è una delle semifinali di Europa League, in programma lunedì alle 21.00 a Dusseldorf. Gli ucraini quest’oggi hanno svolto una seduta di allenamento mattutina divisi in due gruppi. Di seguito il report, pubblicato dal sito ufficiale del club

LAVOROInter-Shakhtar Donetsk è la sfida in programma lunedì sera a Dusseldord, valida per le semifinali di Europa League. Luis Castro, dopo aver sottolineato la determinazione del suo gruppo (QUI le sue parole), inizia il lavoro in vista del match. Oggi gli ucraini hanno svolto una seduta di allenamento mattutina presso la Ludwig-Wolker-Anlage, a circa 15 minuti di distanza dall’albergo in cui alloggiano.

DUE GRUPPI – Castro ha suddiviso la squadra in due gruppi: chi ha giocato contro il Basilea ha dapprima svolto un lavoro di 45 minuti insieme al resto del gruppo, per poi effettuare una seduta di recupero. Il resto del gruppo ha svolto invece delle partitelle a campo ridotto. L’intera sessione è durata 75 minuti. Lo Shakhtar Donetsk non ha nessun giocatore infortunato.

Fonte: shakhtar.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.