Match

Inter-Shakhtar Donetsk, Castro adatta la formazione per rifare l’attacco

Inter-Shakhtar Donetsk si giocherà domani alle ore 21. Castro, allenatore degli ucraini, ha problemi in attacco visto che sono rimasti appena due giocatori, e uno è stato aggregato negli scorsi giorni (vedi articolo). In formazione dovrebbe esserci quindi un adattato di punta.

LE SCELTE – Per Inter-Shakhtar Donetsk il tecnico degli ucraini Luis Castro deve inventarsi l’attacco. Junior Moraes si è infortunato contro il Real Madrid, il suo sostituto Dentinho non è al meglio ma è comunque convocato, Fernando è fuori per infortunio. L’unica altra punta è Bogdan V’Yunnik, un classe 2002 che difficilmente potrà partire titolare contro l’Inter. Da centravanti dovrebbe agire Taison, che oggi ha parlato in conferenza stampa: è comunque un giocatore offensivo, nonostante parta dall’esterno. Sulle fasce Manor Solomon o il già citato Dentinho a sinistra e Teté che parte da destra, in un 4-1-4-1 che può diventare anche 4-3-3.

GLI ALTRI RUOLI – In porta lo Shakhtar Donetsk conferma Anatoliy Trubin al posto di Andriy Pyatov, quest’ultimo in scadenza di contratto al 31 dicembre. In difesa ha recuperato Davit Khocholava ed è possibile che sia titolare (o comunque andrà in panchina), si gioca il posto con Vitao. Non ce l’ha fatta a recuperare in tempo invece Serhiy Kryvtsov, ancora fuori per infortunio. Questa la probabile formazione di Castro per Inter-Shakhtar Donetsk: Trubin; Dodò, Bondar, Vitao, Matviyenko; Stepanenko; Teté, Marlos, Kovalenko, Dentinho; Taison.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.